• un

VERBALE RIUNIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

VERBALE RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

MILANO, 17 ottobre 2011

 Presenti:


Componenti il CD:, Dario Galbusera DG, Stefano Galletti SG, Andrea Gianotti AG , Piero Labanti PL, Marco Lombardi ML, Lucia Sacilotto LS.

Soci: Roberta Borroni RB

Assenti – Roberto Pompele RP, Paolo Ferrari PF

 

La riunione ha inizio alle ore 18.30

 

MILANO NEI PARCHI 2012 - 8^edizione

SG informa di aver contattato alcuni professori interessati a partecipare anche quest’anno con i propri alunni al circuito MIPA e, facendo seguito ad alcune richieste scaturite al termine dell’edizione del 2011, ha proposto una prima prova in autunno. 

Al termine di una breve analisi delle date possibili e dei parchi sui quali indirizzarsi si decide che la manifestazione 2012 si svolgerà:

-       26/11/2011 MONTE STELLA

-       18/02/2012 PARCO LAMBRO

-       03/03/2012 PARCO FORLANINI

SG si incarica di preparare il volantino pubblicitario e i percorsi, si riconferma il modus operandi degli anni passati.

SG e DG si incaricano di inviare il volantino a tutti gli indirizzi e-mail raccolti con l’edizione 2011.

 

ORGANIZZAZIONI GARE 2012

Si apre al riguardo un ampio dibattito tra tutti i presenti al termine del quale si decide di organizzare due prove di T.L. su cartine territorialmente vicine. 

Si punta sul Parco di Monza e sul Parco delle Cave, per la prima si vorrebbe coinvolgere il FIT Monza e già durante la discussione SG ottiene da Paolo Grassi un’adesione alla proposta; viene quindi deciso di inviare al CRL le richieste per:

-       Trofeo Lombardia - domenica 18 marzo – PARCO DI MONZA in collaborazione con FIT Monza, alla quale verrà richiesto di seguire logistica (permessi, ecc.) e tracciati.

P.S. = in seguito ad una verifica da parte del FIT Monza della disponibilità della Cascina San Fedele (centro gara) la data della manifestazione viene anticipata a domenica 11 marzo.

-       Trofeo Lombardia – sabato 20 ottobre – PARCO DELLE CAVE  probabilmente gara middle.

-       Per quanto riguarda la Finale Provinciale dei GSS, al termine di una serie di osservazioni, AG propone di organizzarla a SAN DONATO MILANESE per il giorno sabato 24 marzo con una seconda opzione per il 17/03.  AG si assume l’incarico di tracciatore.

DG comunicherà al CRL e alla FISO dell’organizzazione delle prove MIPA 2012 e delle due T.L. e al Provveditorato per i GSS.

  

XVI SERATA ASSOCIATIVA

Come per gli anni passati la data sarà SABATO 17 DICEMBRE sempre c/o il Centro Sportivo Tuberose di Milano.

 

LO STRAPPO

SG si offre anche quest’anno di seguirne i lavori, sollecitando i Soci a collaborare.

 

VARIE                     

PL e RB portano all’attenzione dei Soci la possibilità di cartografare a sud di Milano una zona tra via Dei Missaglia e via Salvanesco denominata QUARTIERE LE TERRAZZE, utile sia per gare scolastiche e promozionali che di TRAIL-O.  

I presenti all’unanimità decidono di inviare tramite il modello C1 in FISO la richiesta in modo da “bloccare” il territorio, sulla richiesta si indicherà come tipologia di carta: CO + CO sprint/città + TRAIL-O, in seguito si deciderà se omologarla per tutte le tre specialità.      

SG si incarica di chiedere a Remo Madella due preventivi per l’aggiornamento della cartina del Parco delle Cave e per la nuova carta “Quartiere le Terrazze”.

Viene comunicato ai presenti che alla Consulta delle Società lombarde che si è svolta sabato 15/10 u.s. erano presenti tre soci DG, SG e RP; lasciamo alla relazione del segretario CRL la disamina di quanto è stato discusso in una riunione particolarmente numerosa e qualificata.  

 

La riunione ha termine alle ore 20.30

 

                                                                            Dario Galbusera   

 

Copyright © 2009 -  ASD Unione Lombarda - Orienteering