• un

Notizie, eventi, resoconti e informazioni della ns. societ

MILANO NEI PARCHI - PARCO LAMBRO - RISULTATI

Milano nei Parchi - Parco Lambro ovvero "LA CARICA DEI 101"; ma non si tratta dei dalmati delfamoso film Disney ma dei ragazzi/ragazze e dei "diversamente ragazzi" che Sabato 10 Marzo hanno percorso in lungo e in largo i prati del Parco Lambro.

Nonostante il meteo avverso, nonostante l'impegno infrasettimanale dei Giochi Sportivi Studenteschi, la MIPA ha attratto ancora una volta un bel numero di partecipanti.

Oltre ad alcune scuole pressenti ufficialmente, altre hanno visto la partecipazione di loro studenti a titolo personale.

Una ventina di Agoniosti ha voluto cimentarsi dimostrando che i percorsi predisposti da Stefano Galletti e Marco Giovannini sui vari percorsi della MIPA risultano tecnici e interessanti.

All'evento hanno partecipato le scuole:

ITIS Marconi di Gorgonzola

Istituto Comprensivo Schweitzer-Leopardi di Segrate

Istituto Comprensivo Linneo di Milano

Istituto Comprensivo Cabrini di Milano

e a titolo personale hanno partecipato ragazzi e ragazze del:

Liceo Classico Statale Carducci di Milano

Istituto Comprensivo San Martino Siccomario

Istituto Comprensivo Pascoli di Milano

La Milano nei Parchi prende un periodo di vacanze per permettere lo svolgimento delle fasi provinciali (Monza) e regionali (Parco Della Besozza) dei Giochi Sportivi Studenteschi.

A tutti i ragazzi che parteciperanno un "FORZA" e in "BOCCA AL LUPO"

Per la MIPA una possibile 4 prova al Parco della Besozza nel mese di Maggio

"STAY TUNED"
Allegati:
Scarica questo file (Risultati Parco Lambro.pdf)Risultati Parco Lambro.pdf[ ]213 kB

BeGreen! Muoviti rispettando l’ambiente

Dopo una torrida estate, torna il Progetto BeGreen! con un evento che si preannuncia scoppiettante.

 

BeGreen! è un progetto ideato da L'Orma e promosso dalla Cooperativa La Spiga, al quale L’Unione Lombarda dal 2017 collabora attivamente, che nasce con lo scopo di educare alla mobilità urbana sostenibile promuovendo lo sport e il movimento all’aria aperta ma anche la socialità, la tutela dell’ambiente, la scoperta del paesaggio e dei luoghi in cui viviamo quotidianamente.

Domenica 22 Ottobre si svolgerà la terza tappa sul territorio di Lodi: verrà organizzata una CACCIA FOTOGRAFICA con modalità ORIENTEERING da svolgersi con amici e parenti e adatta a tutti: grandi, bambini, sportivi e non.

Per rimanere sempre aggiornato visita la Pagina Facebook e il Profilo  Instagram.

Scopri di più sul Progetto BeGreen! e Iscriviti online: http://www.progettobegreen.it/

Allegati:
Scarica questo file (Cartolina_BeGreen_Lodi.pdf)Cartolina_BeGreen_Lodi.pdf[ ]252 kB

Selva di Clusone 01/03/2015

Selva di Clusone. Un panorama da sogno ed un tiepido sole accolgono i contententi della Selva di Clusone, prima manifestazione in calendario di TL (+ TER). Ma più che la selva oscura (e per qualcuno la diritta via è stata completamente smarrita), nel percorso, fanno impressione alcune voragini, simili a gironi infernali, che inghiottono corridori e lanterne (vedi lanterna 91). Solo superLucia, accompagnata da un veloce Virgilio, (quello originale, non il motore di ricerca) ne esce trionfante, senza cadere in tentazioni. Questi i risultati finali: * M45 Sonzini Massimo (20) * M55 Galbusera Dario (10) * M65 Milizia Ezio (FTM) * MB Farina Luca (12), Marzari Alessandro (13) * W55 Sacilotto Lucia (1)

4 DAYS IN LOMBARDIA

 

Il Comitato Organizzatore, in relazione alla manifestazione in programma a luglio 2015, comunica che:

 

 PER TUTTI I TESSERATI DI SOCIETA' LOMBARDE, SINO AL 31GENNAIO c.a. E' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA "4 DAYS IN LOMBARDIA" USUFRUENDO DI UNO SCONTO DEL 20% SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE (40 EURO ANZICHE' 50). SI RICORDA CHE DAL 1 FEBBRAIO LA QUOTA SARA' DI 60 (SESSANTA) EURO.

 

 Chi è interessato ne approfitti.

PRIMA (O ULTIMA GARA) DELLA STAGIONE

Si avvisano tutti i Soci che la manifestazione "Le 50 Lanterne" organizzata dalla Besanese per domenica 15/12 p.v. fa parte del circuito gare previsto dalla Società.

E' una buona occasione per vederci prima di Natale, vi aspettiamo.   

La gara è stata inserita nel Libro Blu

Le iscrizioni chiudono il giorno 12 Dicembre alle ore 12.00

Copyright © 2009 -  ASD Unione Lombarda - Orienteering