• un

Trail-O Coppa Italia: Galletti è il nuovo duca di Parma

dal sito della F.I.S.O.

PARMA:Stefano Galletti è il vincitore della 3^ prova di Coppa Italia che si è svolta oggi a Parma, all'interno della struttura universitaria, ed organizzata dal Cus Parma. Su un percorso composto da 20 punti più 5 a tempo (limite a 2h 10'). La gara è stata tracciata da Susy De Pieri, direttore Gara Alberto Grilli. "E' stata una prova molto lunga - ha commentato il vincitore - e onestamente di difficile interpretazione. Ad esempio sul punto 16 ho impiegato ben 22 minuti per riuscire a prendere una decisione, che fortunatamente si è rivelata azzettata".

Ora la nuova classifica provvisoria di Coppa Italia vede Renato Bettin ed Elvio Cereser in testa, entrambi a 29 punti (ma Bettin ha una gara in meno). Seguono con 28 punti proprio Stefano Galletti (con una gara in meno) e Daniele Danieli. Al quinto posto, con 27, Pelessoni.

Complimenti a Stefano, ancora una volta la ns. società si è dimostrata tra le più forti in questa disciplina. I ns. alfieri proveranno a riconfermare la vittoria per team della scorsa stagione.

Copyright © 2009 -  ASD Unione Lombarda - Orienteering